L'Alveare Factory di corso Palermo 26 fa parte di una rete europea ed un progetto di quartiere, volto ad offrire settimanalmente prodotti locali di qualità, frutto di un'agricoltura rispettosa dell'ambiente, delle persone e del territorio.
Iscrivendosi all'Alveare e facendo la spesa con noi, sarà possibile mangiare sano, fresco e di stagione sostenendo i piccoli produttori della propria Regione.
Con la posssibilità di conoscerli di persona nel momento della consegna della spesa. La spesa si fa on-line senza minimi d’ordine né di quantità, potendo scegliere dal catalogo tutti i prodotti, proprio come al mercato: latte, formaggi, carne, frutta, uova, verdura, salumi, miele, marmellate, dolci, farina, pane, succhi.
Tutti biologici, naturali e di provenienza sicura!
L'Alveare è ora in costruzione, per attivarlo servono almeno 150 iscritti.
E' possibile contribuire iniziando ad iscriversi al sito (basta una mail e password) gratuitamente a questo link:
ISCRIVITI ADESSO e passando parola ad amici, vicini e parenti!
Tutti i clienti tesserati TUTTOUSATO che si iscriveranno a questo Alveare, avranno una “gift card” da 5 euro in regalo per la loro prima spesa.
Le vendite si apriranno la domenica e si chiuderanno on line ogni mercoledì sera h24.00.
Una volta confermato l'ordine, sarà possibile ritirare la spesa dalle mani dei produttori tutti i venerdí dalle 18.00 alle 19.30 in corso Palermo 26 a Torino.
Il tutto senza problemi di sicurezza o assembramenti, Tuttousato Factory infatti, ci ospita nel suo ampio e bel cortile all'aperto e con portico, proprio di fronte alla 'Nuvola Lavazza'.
E' inoltre disponibile il servizio di spesa a domicilio.
INFO: Jasmine, gestore L'Alveare Factory